7 ottobre 2012

Recensione: Tokyo Jungle [Esclusiva Ps3]

[Scritto da Diobrando

Tokyo Jungle è questo gioco bellissimo disponibile da una decina di giorni sul PSN europeo ed è un'esclusiva Sony quindi chi ha solo l'icsboxtreesessanta o peggio ancora il nintendouì interrompa pure la lettura della rece perché tanto si può attaccare a questa ceppa di cazzo.


Tokyo Jungle è un gioco spassoso perché in Tokyo Jungle la razza umana è estinta del tutto ed i protagonisti infatti sono gli animali che senza gli uomini a rompere i maroni si sono finalmente impossessati delle megalopoli e vivono liberi e felici e pronti ad azzannarsi reciprocamente.



Tokyo Jungle è un gioco realistico perché l'unico scopo del gioco è sopravvivere e quindi respirare, una cosa che di norma mi riesce benissimo fatta eccezione per quando ho l'asma. Poi come nella vita vera bisogna andare in giro a procacciarsi il cibo, pertanto i piccoli carnivori mangeranno gli erbivori, gli erbivori si ciberanno esclusivamente di piante e funghi e i predatori più grossi generalmente andranno in culo a tutti.

All'inizio gli animali selezionabili sono solo due e fanno entrambi schifo al cazzo: c'è il volpino e il cervo sika che è una razza di cervo che vive solo in giappone e siccome Tokyo Jungle è fatto da una software house giapponese ed è ambientato in giappone 'sti gialli che sono ultra-nazionalisti convinti ce lo devono ricordare tipo ogni due secondi. Dicevo che le bestie selezionabili all'inizio sono solo due ma ce ne sono tipo cinquecentomila sbloccabili semplicemente procedendo nel gioco oppure chi è pigro può comprare subito la tigre coi denti a sciabola sul PSN a tre euri e ammazzare tutti. Divertentissimo.

Tokyo Jungle è un gioco che piacerebbe tantissimo pure ad Emix perché si possono usare i gatti ma Emix è povero e non può permettersi l'acquisto di una PS3 anche se ora è uscita la versione super-slim e te la vende a due euri (sì, costa meno della tigre coi denti a sciabola) anche il fruttivendolo sotto casa e questo mi rende triste e quindi smetto di scriverne.

Tokyo Jungle è uscito anche in America così gli americani che si sa sono dei finti moralisti depravati e perversi possono farci subito i doujinshi a tema furry come hanno fatto con "Kung Fu Panda" 


Tokyo Jungle costa 13 euri ma se avete l'abbonamento al PlayStation Plus lo pagate solo 10 euri e spiccioli e fare l'abbonamento al Plus comunque conviene sempre perché Sony non è avida come Bill Gates e ti fa scaricare una marea di giochini gratis tutto l'anno e infatti io mi sono abbonato subito e mi sono scaricato Just Cause 2 che è una figata.

Tokyo Jungle è un gioco bellissimo anche quando magari muori come uno stronzo perché hai avuto la brillante idea di infastidire una pantera nera con quattro terrier del cazzo (storia vera) e ti tocca iniziare tutto daccapo perché in Tokyo Jungle quando sei morto SEI MORTO e vaffanculo.

Tokyo Jungle è uno di quei giochi che ti viene voglia di giocarci ininterrottamente giorno e notte se solo in questo momento non fossi occupato a sfondarmi online con Pro Evolution Soccer 2013 che è un capolavoro e poi a me il calcio piace. Fine.

[Thanks to Diobrando]
Vuoi scrivere una recensione per Drink!? Fallo, hai tutti i social network di 'sto mondo per contattarmi.
Le recensioni serie verranno fatte brillare.

do it everyday
Drink! News, Satira e Videogame.
L'unico blog che quando ti dice che un gioco è bello, puoi fidarti.
La foto della tizia che mostra la patata a gente armata di occhi a mandorla e macchine fotografiche da giliardi di pixel è di Albino.